11 July 2013

Infinity stairs.


Hi girls!
Oggi ho avuto un pò di tempo per fare qualche scatto. Come ogni week-end mi "trasferisco" a casa di Marco, soprattutto ora che ho bisogno di lui, mi sono anticipata di qualche giorno.
Purtroppo il periodo d'esami per me non è ancora finito, quindi non ho abbastanza tempo da dedicare al blog quanto vorrei. Ma sono sicura che mi farò perdonare appena questo periodo finisce :)
Il tempo oggi non è dei migliori: fa caldo, è umido e c'è poco vento. Lo odio!!!
Per spostarmi da casa a casa, ho indossato le prime cose che ho trovato a portata di mano; penso che un pò  a tutte noi capita che o stiamo andando di fretta o dobbiamo fare giusto qualche servizietto apriamo l'armadio e i cassetti e prendiamo i primi capi che ci capitano sotto mano.
Ecco il mio risultato..Vi piace??


Bracelet infinity by ENFASI GIOIELLI 


Bracelet by 2L8 LAB


#haveaniceday
Kikka.


Shoes by CONVERSE
Sunnies by RALPH LAUREN


No comments:

Post a Comment

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...